NAVIGA IL SITO

OK di Borsa Italiana al collocamento di Arc Real Estate e Softec

di Edoardo Fagnani 2 mar 2012 ore 16:41 Le news sul tuo Smartphone
Arc Real Estate e Softec, le prossime due matricole del Mercato Alternativo del Capitale, hanno ottenuto da Borsa Italiana il provvedimento di inizio negoziazioni delle loro azioni ordinarie. Le due aziende debuterrano sul mercato lunedì 5 marzo. Arc Re è una società molisana che offre servizi di raccolta e trattamento di informazioni su proprietà immobiliari, sistemi decisionali di informazione creditizia per banche, predispone stime del valore di mercato degli immobili, fornisce servizi di assistenza rispetto al recupero extragiudiziale e giudiziale di crediti e servizi informatici e consulenziali. Softec è una azienda fiorentina attiva nello sviluppo di nuovi modelli organizzativi, infrastrutture e soluzioni tecnologiche multipiattaforma e multidevice.

L’advisor finanziario Methorios stima una capitalizzazione di circa 10 milioni di euro per ARC Real Estate e di oltre 8 milioni di per Softec.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borsa italiana , arc real estate , softec