NAVIGA IL SITO

Ok della Consob all'aumento di capitale di Servizi Italia

di Edoardo Fagnani 27 giu 2012 ore 21:54 Le news sul tuo Smartphone
La Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all’aumento di capitale di Servizi Italia. L’operazione prevede l’offerta di massime 12.697.485 azioni a un prezzo unitario di 2,4 euro, per un ammontare massimo di 30,47 milioni di euro. Le azioni saranno offerte in rapporto di 15 nuovi titoli ogni 19 posseduti prima dell'aumento di capitale. Ai titoli saranno abbinati gratuitamente 12.697.485 warrant, in rapporto di un warrant ogni azioni di nuova emissione sottoscritta.
L’operazione prenderà il via lunedì 2 luglio e terminerà venerdì 20 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 13 luglio.

L’azionista di riferimento Aurum, che detiene il 55,69% del capitale di Servizi Italia, si è impegnato a sottoscrivere le azioni di propria spettanza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: servizi italia , aumenti di capitale
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »