OK Consob a OPA/OPS su FullSix e Softec
di Edoardo Fagnani 29 lug 2018 ore 17:23 Le news sul tuo SmartphoneOrizzonti Holding ha comunicato che la Consob ha rilasciato l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’Offerta di Vendita di azioni ordinarie di MyAv finalizzata allo scambio con azioni FullSix e con azioni Softec oltre al documento di offerta relativo all’offerta pubblica obbligatoria di scambio con corrispettivo alternativo in denaro promossa da Orizzonti Holding sulla totalità delle azioni di FullSix.
L'offerta riguarda massime 5.602.028 (pari al 50,1% dei diritti di voto - del capitale sociale di FullSix) con corrispettivo pari a 0,14028014 azioni MyAv ogni azione FullSix portata in adesione all’offerta o corrispettivo alternativo in denaro di 1,051 euro per ciascuna azione FullSix portata in adesione all’offerta ed acquistata.
Contestualmente all’offerta FullSix, Orizzonti Holding ha promosso anche un’offerta pubblica di scambio totalitaria con corrispettivo alternativo in denaro sulle azioni di Softec, controllata da FullSix.
L’offerta Softec ha ad oggetto complessivamente massime 1.238.287 azioni ordinarie Softec, rappresentative del 49,57% delle azioni ordinarie con corrispettivo unitario, in azioni ordinarie MyAv secondo il rapporto di scambio di 0,40041905 azioni ordinarie MyAv per ogni azione ordinaria Softec o, in alternativa, il corrispettivo di 3 euro per ciascuna azione Softec portata in adesione all’offerta ed acquistata.
Il periodo in cui sarà possibile aderire all’offerta FullSix e all’offerta Softec sarà compreso tra il 6 agosto e il 10 settembre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.