NAVIGA IL SITO

Oggi al via l'Ipo Ferragamo

di Mauro Introzzi 13 giu 2011 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone
Prende oggi il via l'offerta pubblica di vendita, finalizzata all'ammissione a quotazione delle azioni sul Mercato Telematico Azionario di Ferragamo. L'offerta ha per oggetto massime n.38.275.000 azioni ordinarie della società poste in vendita da Ferragamo Finanziaria, pari a circa il 22,73% del capitale sociale della società.
Il periodo di ffferta dell’ffferta pubblica avrà inizio alle ore 9:00 del 13 giugno 2011 e terminerà alle ore 16:30 del giorno 23 giugno 2011. L’offerta istituzionale avrà inizio il 13 giugno 2011 e terminerà il giorno 23 giugno 2011.
Le domande di adesione da parte del pubblico indistinto dovranno essere presentate per quantitativi minimi di 500 azioni o suoi multipli, ovvero per quantitativi minimi pari a 5.000 Azioni o suoi multipli, fatti salvi i criteri di riparto. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »