NAVIGA IL SITO

Officina Stellare, presentata la pre-ammissione per l'AIM Italia

di Mauro Introzzi 11 giu 2019 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

officina-stellareOfficina Stellare, società specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale, ha annunciato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant sull'AIM Italia.

L'IPO di Officina Stellare prevede un flottante pari a circa il 15% e avverrà integralmente in aumento di capitale con collocamento privato di azioni (a investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri) e l’assegnazione gratuita di warrant. Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 5,50 euro e un massimo di 6 euro.

La società intende destinare la raccolta al supporto dei piani di crescita, sia organica che per linee esterne, e degli investimenti per la ricerca e l’innovazione, puntando a diventare una Space Factory riconosciuta a livello mondiale, consolidando la propria posizione di leadership nella New Space Economy.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: officina stellare
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »