NAVIGA IL SITO

Officina Stellare debutterà all'AIM Italia il 26 giugno 2019

di Edoardo Fagnani 24 giu 2019 ore 16:21 Le news sul tuo Smartphone

officina-stellareOfficina Stellare, società specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale d’eccellenza, ha concluso il processo di quotazione e ha ottenuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni di Officina Stellare è prevista per mercoledì 26 giugno 2019. Alle azioni è stato attribuito il codice ISIN IT0005374035.

L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento totale di 866.749 azioni ordinarie, rivolto principalmente a investitori istituzionali. Il prezzo di offerta delle azioni Officina Stellare è stato fissato in 6 euro per azione (estremo massimo del price range) per un controvalore di circa 5,2 milioni di euro. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione prevista è di circa 33 milioni di euro.

 

Nell’ambito del collocamento è stata definita l’assegnazione di una bonus share ogni 10 azioni sottoscritte a coloro che le deterranno per un periodo ininterrotto di 12 mesi dalla data di inizio delle negoziazioni.

Per i nuovi azionisti è prevista l’assegnazione gratuita di 1 warrant ogni 2 azioni, con un rapporto di conversione di 1:1. I warrant saranno di tipo europeo e avranno durata di 3 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: officina stellare , aim italia