NAVIGA IL SITO

Officina Stellare, dal 26 giugno all'AIM Italia

di Mauro Introzzi 20 giu 2019 ore 12:25 Le news sul tuo Smartphone

officina-stellareOfficina Stellare ha reso noto di aver presentato la domanda di ammissione funzionale alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant 2019-2022 della società sul mercato AIM Italia. L’ammissione è prevista per lunedì 24 giugno, con primo giorno di quotazione atteso per mercoledì 26 giugno.

L'operazione di IPO prevede che si arrivi a un flottante pari a circa il 15% (oltre l’opzione greenshoe). L’offerta avverrà integralmente in aumento di capitale, con collocamento privato di azioni e l’assegnazione gratuita di warrant. Il prezzo delle azioni offerte è pari a 6 euro.

Officina Stellare è una società di Sarcedo (Vicenza) specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale d’eccellenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: officina stellare

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »