Officina Stellare acquisisce Dynamic Optics
di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2020 ore 09:29 Le news sul tuo SmartphoneOfficina Stellare - PMI quotata all'AIM di Borsa Italiana e attiva nella progettazione e nella produzione di strumentazione opto-meccanica nei settori dall'aerospazio, della ricerca astronomica e della Difesa - ha comunicato di aver acquisito Dynamic Optics, start-up innovativa e spin-off del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
L'acquisizione è avvenuta tramite l'acquisto di tutte le azioni del socio di minoranza Opto Engineering, ovvero circa il 35% delle quote, a 150mila euro, arrivando così al 55% di partecipazione della spin-off. Le operazioni di acquisto quote e aumento di capitale sono state formalizzate senza alcun ricorso ad indebitamento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.