NAVIGA IL SITO

Techedge, OEP 14 promuove Opa a 5,4 euro

di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2020 ore 09:40 Le news sul tuo Smartphone

techedgegroupOEP 14 Coöperatief U.A. ha comunicato la decisione di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria, tramite una Newco controllata da OEP Coop (detenuto per circa il 99,99% dal fondo One Equity Partner VI), sulla totalità delle azioni ordinarie di Techedge, società quotata a Piazza Affari e che si occupa di supportare le aziende in tutte le loro iniziative di trasformazione digitale.

Nell'operazione non saranno considerate le azioni di proprietà di Masada pari al 17,4% del capitale della società e le azioni di Edoardo Narduzzi pari all'1,4% del capitale, in quanto soggetti che agiscono di concerto).

Il corrispettivo pagato per ciascuna azione portata in adesione sarà pari a 5,4 euro e sarà pagato in cash. Il prezzo offerto incorpora un premio del 7,5% rispetto al prezzo di chiusura di Techedge nella seduta di venerdì 24 luglio (5,02 euro). L'offerente farà fronte all'esborso tramite mezzi propri.

L’obiettivo dell’offerta è acquisire l’intero capitale di Techedge o, in ogni caso, l’assunzione del controllo dell’emittente. Qualora ne sussistano i presupposti, le azioni Techedge saranno revocate dalla quotazione da Piazza Affari (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: techedge