NAVIGA IL SITO

NVP, i risultati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 17 set 2020 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

nvpNVP - società quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore della realizzazione end‐to‐end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting - ha reso noti i conti del primo semestre 2020.

Nel periodo in esame la società ha riportato ricavi per 1,28 milioni di euro in forte contrazione rispetto ai 3,04 milioni ottenuti nei primi sei mesi del 2019. I ricavi realizzati all'estero, pari al 47% del totale, risultano in netta flessione a quota 500mila euro rispetto agli 800mila euro realizzati nei primi sei mesi dell'anno scorso. Il margine operativo lordo è in rosso e si attesta a -55mila euro rispetto al valore positivo di 1,12 milioni di euro della prima metà dello scorso anno. Il primo semestre 2020 registra una perdita netta di 1,13 milioni di euro rispetto al risultato positivo di 76mila euro del corrispondente periodo dello scorso anno.

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era diventata negativa per 2,03 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 1,7 milioni di euro a inizio anno.

 

Il management di NVP ha segnalato che nel bimestre luglio‐agosto è stata recuperata la maggior parte della contrazione di fatturato dovuta allo slittamento dei principali eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nvp , primo semestre 2020