NAVIGA IL SITO

NVP, l'andamento dei ricavi nel 2020

di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2021 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

nvpNVP - società attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi di broadcasting quotata all'AIM Italia - ha comunicato alcuni dati preliminari per il 2020.

L'azienda ha terminato l'esercizio con ricavi per circa 6,3 milioni di euro, in discesa rispetto ai 7,3 milioni del 31 dicembre 2019. Il valore della produzione è stato pari a 7,3 milioni di euro, a fronte dei 7,7 milioni del 2019.

NVP ha segnalato che l'esercizio 2020 è stato fortemente condizionato, specialmente nel primo semestre, dalla situazione pandemica e dai primi lockdown. Al contrario, nel secondo semestre 2020 la società ha ottenuto ricavi per 5 milioni di euro (+17% rispetto ai 4,3 milioni dell'esercizio precedente).

Nel corso del 2021 il management si attende inoltre significativi sviluppi sulle trattative di M&A già avviate e che potrebbero determinare un forte upside sia per l’ampliamento del parco tecnologico sia in termini di volumi di business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nvp