NVP, riconosciuto credito d'imposta per investimenti
di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2021 ore 10:29 Le news sul tuo SmartphoneNVP - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi di broadcasting - ha comunicato di aver ricevuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze il riconoscimento del credito di imposta in forza dell'incentivo inizialmente introdotto dalla legge di bilancio a sostegno del Mezzogiorno per un ammontare complessivo di 1,74 milioni di euro.
Il credito d'imposta fa riferimento a due investimenti di importanza strategica ultimati nel corso del 2020: le attrezzature in dotazione alla nuova unità mobile OB7 e la piattaforma di storage che consente lo sharing in tempo reale di contenuti in 4K.
Il credito d'imposta sarà utilizzabile entro il 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.