NAVIGA IL SITO

NVP, proposta di aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 8 dic 2020 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone

nvpNVP - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della realizzazione di contenuti per network televisivi e servizi di broadcasting - ha reso noto che il board ha deliberato di proporre all'assemblea straordinaria dei soci l'attribuzione di una delega per un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione tramite l'emissione di 1.500.000 azioni ordinarie.

La finalità dell'operazione è quella di perseguire gli obiettivi strategici e di espansione della società in termini di dimensioni, capacità tecnica e know‐how professionale. In particolare, il focus sarà sulla crescita per linee esterne con possibili operazioni straordinarie entro il primo trimestre 2021.

NVP ha precisato che l’esercizio della delega comprenderà anche la facoltà da parte del consiglio di amministrazione di fissare, di volta in volta, il prezzo di emissione delle azioni, compreso l’eventuale sovrapprezzo e i destinatari dell’aumento di capitale, rispettando comunque il prezzo minimo di emissione per azione corrispondente al prezzo di offerta delle azioni ordinarie NVP registrato in sede di ammissione delle azioni alle negoziazioni sull'AIM Italia, avvenuta il 5 dicembre 2019, pari a 3,8 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nvp