NAVIGA IL SITO

NVP presenta domanda di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 19 nov 2019 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

npvNVP ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alla quotazioni delle azioni sull'AIM Italia.

La società opera nel settore dei servizi di produzione video principalmente per network televisivi e per proprietari e gestori di diritti televisivi, attraverso l’utilizzo di tecnologie all’ avanguardia sviluppate internamente.

 

La quotazione di NPV ha un obiettivo di raccolta di circa 10 milioni di euro (interamente in aumento di capitale) ed è rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e a investitori retail in regime di esenzione. Il range di prezzo delle azioni NPV è stato fissato tra un minimo di 3,6 euro e un massimo di 4,8 euro per azione.

L’operazione ha la finalità di perseguire una crescita per linee esterne, nonché di sviluppare ulteriormente la ricerca di soluzioni ed implementazioni tecnologiche a supporto della clientela per commesse worldwide.

 

Nel 2018 NVP ha registrato un valore della produzione pari a 5,1 milioni di euro (+20% rispetto ai 4,2 milioni ottenuti nel 2017) e un EBITDA pari a 1,8 milioni (+31% rispetto agli 1,4 milioni contabilizzati l'anno precedente), corrispondente a un EBITDA margin del 36%. Nel primo semestre 2019 il valore della produzione è cresciuto del 55% a 3,3 milioni di euro, mentre l’EBITDA si è attestato a 1,1 milioni (+64% rispetto agli 0,7 milioni del primo semestre del 2018), corrispondente a un EBITDA margin del 34%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nvp , aim italia