NAVIGA IL SITO

NVP, ok dei soci a quotazione sull'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 16 ott 2019 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

npvL’assemblea degli azionisti di NVP ha il progetto di quotazione delle azioni della società sull'AIM Italia.

L’operazione ha un obiettivo di raccolta di circa 10 milioni di euro, interamente in aumento di capitale e rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri.

 

NVP, costituita nel 2007, è specializzata nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, attraverso l’utilizzo di tecnologie di avanguardia sviluppate internamente. Nel 2018 la società ha registrato un valore della produzione pari a 5,1 milioni di euro e un EBITDA pari a 1,8 milioni (EBITDA margin 36%).

 

NVP ha precisato che le risorse saranno utilizzate prioritariamente per la crescita per linee esterne, nonché per incrementare le dotazioni tecnologiche a supporto della clientela per commesse worldwide.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nvp , aim italia