NAVIGA IL SITO

NVP, aggiudicata una gara per il triennio 2024-2026

di Redazione Lapenna del Web 25 gen 2024 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

nvp_1NVP - società attiva nella realizzazione end‐to‐end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di essersi aggiudicata la gara per la produzione del campionato Europeo Monomarca e della finale mondiale di una prestigiosa casa automobilistica italiana.

L’accordo prevede una durata di 3 anni (2024‐2026), rinnovabile per ulteriori 12 mesi, e riguarda la produzione e post‐produzione TV del campionato della finale mondiale. Inoltre, il contratto prevede alcune opzioni di attivazione di servizi aggiuntivi ad elevato contenuto tecnologico in favore del cliente.

Il valore complessivo è pari a circa 5 milioni di euro che potrà aumentare fino a 6,5 milioni di euro in caso prolungamento per l’ulteriore anno opzionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nvp