NAVIGA IL SITO

Nuove commesse per Astaldi

di Edoardo Fagnani 5 gen 2018 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstaldi ha comunicato di essersi aggiudicata in raggruppamento di imprese il contratto da 73 milioni di euro per la realizzazione del Nuovo Ospedale del Sud-Est Barese di Monopoli-Fasano, in Italia. La quota di Astaldi è pari al 70% della commessa. La durata dei lavori è pari a circa 3 anni e la firma del contratto, come prassi, avverrà a valle della verifica dei requisiti di partecipazione alla gara.

Inoltre, il 18 dicembre, è stato firmato con Ferrovie dello Stato Italiane il contratto da 397 milioni di euro per la realizzazione del Lotto Napoli-Cancello della nuova Linea Ferroviaria AV Napoli-Bari, in Italia. La sottoscrizione dell’accordo segue l’aggiudicazione registrata a marzo scorso e determina l’avvio delle attività, con conseguente inserimento in portafoglio ordini dei valori di competenza Astaldi relativi al progetto. La quota di Astaldi è pari al 40% della commessa.

Infine, il 22 dicembre, il CIPE (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) ha approvato il progetto definitivo del 1° Lotto Funzionale Verona-Bivio Vicenza della Linea Ferroviaria AV/AC Verona-Vicenza-Padova, sempre in Italia, e ha autorizzato l’avvio dei lavori per la realizzazione del 1° lotto costruttivo. Tale approvazione pone le condizioni per la firma del relativo Atto Integrativo e per la successiva partenza delle attività di cantiere entro il 1° semestre 2018. Ad oggi, il contratto risulta inserito nel portafoglio ordini del gruppo per un valore pari a oltre 900 milioni di euro (in quota Astaldi).

I nuovi ordini del 2017 di Astaldi si attestano ad oggi a 3,1 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »