NAVIGA IL SITO

Nusco, ok dei soci a emissione bond convertibili

di Redazione Lapenna del Web 24 feb 2022 ore 09:58 Le news sul tuo Smartphone

nuscoL’assemblea degli azionisti di Nusco - società attiva nella produzione e nella commercializzazione di porte per interni e infissi, quotata all'Euronext Growth Milan - ha conferito la delega al consiglio di amministrazione, da esercitarsi entro il 23 febbraio 2027, per emettere, in una o più volte, obbligazioni convertibili per un importo massimo complessivo di 8 milioni di euro, con conseguente aumento di capitale a servizio della conversione per un controvalore massimo di 8 milioni di euro.

L’emissione di obbligazioni convertibili sarà destinata a facilitare lo sviluppo, la crescita e il rafforzamento di Nusco, al fine, tra l’altro, di sostenere la strategia di sviluppo e di crescita, sia attraverso una crescita organica, sia per linee esterne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nusco , bond