NAVIGA IL SITO

Nusco, all'AIM Italia il 4 agosto 2021

di Edoardo Fagnani 4 ago 2021 ore 09:40 Le news sul tuo Smartphone

nuscoNusco - società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO» - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant Nusco 2021-2024”, sull'AIM Italia.

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 4 agosto 2021. Alle azioni Nusco è stato assegnato il codice ISIN IT0005453110.

La società ha terminato il collocamento delle azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a 4,6 milioni di euro (in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione greenshoe in aumento di capitale concessa da Nusco a Integrae SIM) a fronte di una domanda pari a circa 2 volte l’offerta. Nusco ha collocato complessive 3.832.500 azioni ordinarie, di cui di 3.333.000 azioni di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni e 499.500 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment.

Il prezzo di collocamento delle azioni Nusco è stato fissato in 1,2 euro. Ad esito del collocamento il capitale di Nusco sarà composto da 14.183.000 azioni ordinarie. La capitalizzazione della società post-collocamento, calcolata sulla base del prezzo di offerta è pari a oltre 17 milioni di euro (17,6 milioni circa in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe), con un flottante del 23,5% (26,1% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe).

L’operazione ha previsto anche l’emissione di massimi 3.832.500 warrant denominati “Warrant Nusco 2021-2024”, da assegnare gratuitamente nel rapporto di un warrant per ogni azione ordinaria a tutti coloro che hanno sottoscritto le azioni ordinarie nell’ambito del collocamento o che le abbiano acquistate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment. Il rapporto di conversione è pari a una azione ordinaria ogni n. 2 warrant posseduti con strike-price crescente, a partire dal prezzo di IPO, in ragione del 10% annuo per i tre periodi di esercizio previsti, ai termini e alle condizioni previste dal Regolamento Warrant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nusco , aim italia