NAVIGA IL SITO

Nusco, il 20 maggio 2024 assegnate le azioni gratuite

di Redazione Lapenna del Web 15 mag 2024 ore 17:16 Le news sul tuo Smartphone

nuscoNusco - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO» - ha comunicato che il 20 maggio 2024 saranno emesse le azioni rinvenienti dall’aumento del capitale a titolo gratuito.

In particolare, le azioni verranno assegnate gratuitamente agli azionisti con rapporto di assegnazione di un'azione ordinaria di nuova emissione ogni 14 azioni ordinarie possedute da ciascun azionista, da arrotondarsi per difetto.

Per effetto dell'operazione, Nusco assegnerà agli azionisti massime 1.329.679 azioni di nuova emissione, per un controvalore complessivo di 1,5 milioni di euro. Per effetto di tale assegnazione, il capitale complessivo della società risulterà composto da massime 19.945.181 azioni ordinarie.

Le azioni gratuite saranno messe a disposizione agli aventi diritto dal 22 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nusco