Nuovo Mercato: I.Net sigla accordo con Etnoteam
di La redazione di Soldionline 17 mar 2003 ore 10:10 Le news sul tuo SmartphoneI.NET ha infatti evidenziato la necessità di riorganizzare l'intero processo di movimentazione della merce, al fine di garantire, in qualsiasi momento, la perfetta tracciabilità e di avere un inventario fisico puntuale dei beni.
Si sottolinea che Etnoteam è azionista di I.NET di cui detiene direttamente una quota pari al 13.68% e indirettamente, attraverso la propria controllata Finetno Holding B.V., una quota pari al 2.38%.
Si sottolinea, inoltre, che Roberto Galimberti e Marco Maiocchi, rispettivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di I.NET, sono azionisti di Etnoteam di cui attualmente detengono, rispettivamente, il 16.31% e il 17.53%.
Pertanto, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 11 Codice di Autodisciplina delle Società Quotate emanato dal Comitato della Corporate Governance della Borsa Italiana, nel CdA, Roberto Galimberti e Marco Maiocchi si sono assentati dalla riunione che ha approvato il contratto, astenendosi dalla votazione. Inoltre, è stata fatta richiesta a uno studio legale indipendente di produrre una legal opinion circa le altre offerte che erano state presentate. Etnoteam è risultata, nel complesso, la più vantaggiosa, ed è quindi stata scelta dal CdA. Il prezzo globale della fornitura è stato fissato in Euro 180.000. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.