Tenaris S.A. ha approvato il bilancio civilistico e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2004, nonché la proposta di pagamento di un dividendo agli azionisti per un importo di circa 200 milioni di dollari US, ossia 0,169 dollari US per azione (1,69 dollari US per ADS). Il dividendo verrà messo in pagamento in data 13 giugno 2005, mentre la data di stacco della cedola è stata fissata per l’8 giugno 2005. L’Assemblea ha rieletto gli attuali otto membri del Consiglio di Amministrazione oltre a nominare consigliere Roberto Monti fino alla prossima Assemblea degli Azionisti che si terrà nel giugno 2006. Il signor Monti è stato Vicepresidente Esecutivo di Repsol YPF ed attualmente è Presidente non esecutivo di Trefoil Ltd., consigliere di Wood Group, Transocean Inc. e Petrobras Energía S.A. Il Consiglio di Amministrazione ha in seguito nominato Roberto Monti e confermato Amadeo Vázquez y Vázquez e Jaime Serra Puche membri del Comitato per il controllo della Società, il signor Vázquez y Vázquez continuerà a presiedere tale Comitato. Tutti e tre i membri del Comitato per il controllo sono consiglieri indipendenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.