NAVIGA IL SITO

Nuovo assetto organizzativo per Unicredit

di Edoardo Fagnani 18 dic 2012 ore 20:32 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Unicredit ha approvato l'adozione, a partire da gennaio 2013, del nuovo assetto organizzativo presentato a luglio, volto a massimizzare la chiarezza nella definizione di ruoli e responsabilità delle diverse funzioni della banca e a garantire maggiore vicinanza al cliente con processi decisionali più rapidi e maggiore efficienza operativa.
Tra le altre cose, il modello di business prevede che venga affidata maggiore responsabilità ai Paesi/Banche locali, rafforzandone l'autonomia e le leve decisionali al fine di garantire maggiore vicinanza al cliente e processi decisionali più rapidi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »