NAVIGA IL SITO

Nuovi arrivi al listino Hi-Mtf (Plus - Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 28 ago 2017 ore 08:40 Le news sul tuo Smartphone

grafico-borsaL’inserto settimanale del quotidiano economico aggiorna sulle nuove quotazioni al listino Hi-Mtf, la borsa delle non quotate. Nell’ultima settimana è sbarcata sul paniere Cr Asti (con un debutto positivo) mentre tra settembre e ottobre sono attesi altri due nuovi arrivi, la Popolare dell’Alto Adige e Popolare Valconca.

Secondo quanto scrive Plus “si tratta di una ricaduta della comunicazione Consob dell’ottobre scorso in cui veniva raccomandato di avvalersi di una sede di negoziazione multilaterale”.

Sull’attuale andamento del mercato Plus indica che “ci vorrà sicuramente tempo per far ingranare il meccanismo e superare problemi passati di illiquidità: da alcuni mesi sono sbarcati alcuni big, ma gli scambi sono bassi con molti venditori e la modalità di negoziazione è creata per impedire violente oscillazioni dei prezzi con pochi volumi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hi mtf
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »