NAVIGA IL SITO

Nuova struttura organizzativa per Generali

di Edoardo Fagnani 19 ott 2012 ore 14:05 Le news sul tuo Smartphone
Generali ha comunicato di aver completato la revisione organizzativa. La compagnia assicurativa avrà una struttura semplificata con chiara definizione delle aree di responsabilità e forte presidio del management sulla gestione del rischio, del capitale e degli investimenti.
Inoltre, è stato istituito il nuovo ruolo di Chief Insurance Officer, affidato a Sergio Balbinot: il manager guiderà le attività assicurative di tutto il gruppo presidiando lo sviluppo dell’eccellenza tecnica e la profittabilità del business.
Infine, è stato creato il Group Management Committee, composto da 10 senior manager. Il comitato internazionale, guidato dall'amministratore delegato Mario Greco insieme a Sergio Balbinot, che ne sarà il Vice, individuerà le priorità strategiche del gruppo e garantirà la coesione operativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali