NAVIGA IL SITO

Nuova Alitalia, dubbi su Delta e si rifà avanti Lufthansa (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 9 ago 2019 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2Il quotidiano fa il punto della situazione sull’operazione di salvataggio di Alitalia. Al vettore rimangono una quarantina di giorni “prima che si esauriscano le risorse residue del prestito ponte e del ricavato dei biglietti dei voli estivi”. Nel frattempo, secondo La Repubblica, starebbe vacillando lo schema di newco tra Atlantia, Ferrovie dello Stato e gli americani di Delta Airlines.

E, mentre c’è da decidere il piano industriale, “potrebbe riemergere da dietro le quinte l’alternativa Lufthansa”. Secondo il quotidiano il gruppo tedesco “starebbero solo aspettando un passo falso di Delta”. Il gruppo dovrebbe entrare nella newco con un impegno compreso tra il 10% e il 20%. Lufthansa sarebbe gradita a molti, vista la sua disponibilità a rivedere il piano di tagli al personale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: alitalia , atlantia Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »