NAVIGA IL SITO

Npl, in dirittura la gara per il Cerved. Intrum apre la fila dei pretendenti (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 17 dic 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

cerved_2Il quotidiano economico scrive che sarebbe stata fissata per oggi la scadenza per inviare agli advisor le proposte vincolanti per Cerved Credit Management Group, la piattaforma del gruppo Cerved attiva nel settore dei non performing loan e più in generale nei crediti problematici. Tra le candidate più papabili ci sarebbe Intrum, il gruppo norvegese che già un anno fa si era alleato con IntesaSanpaolo. Un altro soggetto potenzialmente interessato sarebbe il Credito Fondiario, "anche se resta capire come sarà la proposta del gruppo finanziario controllato da Elliott".

Il Sole24Ore scrive però che "la scadenza odierna potrebbe essere prolungata di qualche giorno per consentire ai potenziali interessati di definire meglio l’offerta".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group , npl