NAVIGA IL SITO

Npl BancoBPM, arrivano le offerte (MF)

di Mauro Introzzi 15 nov 2018 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoIl quotidiano finanziario riporta che ieri sono state presentate le proposte di tre cordate per i crediti deteriorati di BancoBPM compresi nel cosiddetto Progetto Ace. Il prezzo messo sul piatto dai pretendenti si aggirerebbe tra il 20% e il 25% e in gara, sempre secondo quanto scrive il quotidiano, "ci sarebbero la cordata Texas Pacific Group, Christofferson Robb & Company, Davidson Kempner e Prelios (affiancati da Mediobanca ), quella doBank-Fortress-Illimity e il tandem Credito Fondiario-Elliott".

L'istituto, secondo quanto riporta MF, potrebbe cedere fino a 8 miliardi di euro di Npl ed analizzerà il dossier il prossimo giovedì 29 novembre. Sempre in quella data il board dovrebbe esaminare i progressi sul dossier Agos Ducato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm , npl