Novità in casa Eukedos
di Edoardo Fagnani 28 nov 2012 ore 14:22 Le news sul tuo SmartphoneLa società ha precisato che, con l’attuazione del piano concordatario e, quindi, attraverso la riduzione e la rimodulazione dell’esposizione debitoria e il conseguente raggiungimento dell’equilibrio finanziario, Eukedos è ritornata in bonis e sta procedendo al rispetto degli impegni previsti nella proposta concordataria.
L’obiettivo prioritario delle prossime attività sarà quello del risparmio e della razionalizzazione dei costi e sarà incentrata verso una gestione industriale del gruppo, che punti sugli asset più performanti e sulla razionalizzazione o sulla dismissione di quelli non strategici, sfruttando anche l’expertise e la conoscenza del settore “care” del neo presidente e dei nuovi membri del Cda. In particolare, il driver di sviluppo principale sarà rappresentato dall’Area Care e dalla gestione delle RSA (residenze sanitarie assistenziali), con focus al miglioramento dei risultati delle varie strutture, analogamente nel settore industriale si tenderà a concentrarsi sulle realtà maggiormente reddituali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
eukedos