NAVIGA IL SITO

Nova Re, stime sull'impatto del Covid19 sui conti 2020

di Redazione Lapenna del Web 12 ago 2020 ore 09:35 Le news sul tuo Smartphone

novare_2Nova Re, società operativa negli investimenti immobiliare in particolare con destinazione ricettiva, ha comunicato gli aggiornamenti sugli effetti della crisi sanitaria da Covid19 sui conti aziendali.

La società rende noto che il segmento di business maggiormente colpito dalla crisi è stato il settore alberghiero e commerciale che riguardano il 62% del fatturato annuo da affitti del gruppo. Nova Re ha dovuto ridurre le locazioni di circa il 23% per fare fronte alla situazione di emergenza. Questa diminuzione si stima possa impattare i conti dell'esercizio con minori ricavi per 1,34 milioni di euro.

Nova Re ha ricordato che sta proseguendo le attività di implementazione del Piano industriale 2020-2024 denominato “Nova Re 2020 Sailing Fast Plan”, ed in particolare la ricerca di partner strategici, al fine di valutare l’eventuale l'ingresso nel capitale della società. In questo contesto è stata convocata l'assemblea dei soci il prossimo 27 agosto per valutare un aumento di capitale sociale entro il termine del 31 ottobre 2020.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re