NAVIGA IL SITO

Nova Re SIIQ avvia un programma di acquisto di azioni proprie tramite OPA

di Edoardo Fagnani 13 set 2018 ore 08:00 Le news sul tuo Smartphone

novare_2Il consiglio di amministrazione di Nova Re SIIQ ha deliberato di avviare due programmi di acquisto di azioni proprie. In particolare, il CdA ha deliberato un programma “accelerato” tramite un’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale per l’acquisizione entro il 5 ottobre 2018 del quantitativo di azioni proprie necessario per procedere all’assegnazione delle bonus share ai sottoscrittori dell’aumento di capitale per cassa deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 8 maggio 2017 che hanno mantenuto senza soluzione di continuità le nuove azioni sottoscritte (codice ISIN IT0005330524) sino al 24 agosto 2018.

L'OPA volontaria parziale è su 239.256 azioni proprie (pari al 2,3054% circa del capitale di Nova Re SIIQ). Il corrispettivo unitario offerto è di 5,48 euro per ciascuna azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re