NAVIGA IL SITO

Nova Re SIIQ, assegnate le bonus share

di Edoardo Fagnani 19 ott 2018 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone

novare_2Nova Re SIIQ ha comunicato sono state assegnate gratuitamente, a valere sul portafoglio azioni proprie, 315.139 azioni (codice ISIN IT0005330516) pari al 3,0365% del capitale, in favore degli azionisti aventi diritto alla bonus share che hanno mantenuto senza soluzione di continuità sino al 24 agosto 2018 la proprietà delle azioni sottoscritte nell’ambito dell’aumento di capitale per cassa.

Poiché l’assegnazione delle bonus share è a valere sul portafoglio azioni proprie, il capitale della società resta invariato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »