NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Nova Re SIIQ acquisisce tre immobili

Nova Re SIIQ acquisisce tre immobili

di Edoardo Fagnani 6 dic 2018 ore 18:18 Le news sul tuo Smartphone

novare_2Il consiglio di amministrazione di Nova Re SIIQ ha deliberato di approvare la sottoscrizione di un accordo di investimento con le società Hotel Alla Salute, Alberghi Internazionali ed SHG Hotel Verona per l’acquisizione di tre complessi immobiliari a destinazione alberghiera siti in Verona, Bologna (località Zola Predosa) e Vicenza.

L’accordo di investimento prevede che la società acquisisca (anche in più tranche) la piena proprietà degli immobili ad un prezzo complessivo pari a 23,3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: nova re Quotazioni: NOVA RE
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »