NAVIGA IL SITO

Nova Re, i risultati finanziari del 2020

di Redazione Lapenna del Web 16 mar 2021 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

novare_3Nova Re ha comunicato i risultati finanziari del 2020.

In particolare, la società ha terminato l'esercizio con ricavi da locazione per 5,98 milioni di euro, mentre il risultato finale (escluse le quote di terzi) è stato negativo per 9,32 milioni di euro, rispetto all'utile di 371mila euro contabilizzato nel 2019.

A fine 2020 l’indebitamento netto era sceso a 41,8 milioni di euro, rispetto ai 63,7 milioni di inizio anno, per l’effetto combinato dell’aumento di capitale per cassa che ha migliorato l’indicatore e della mancata riduzione dei debiti finanziari a seguito della sospensione del pagamento delle rate di capitale ed interessi dei finanziamenti bancari e del leasing immobiliare per le moratorie concesse dal decreto legge Cura Italia.

Il consiglio di amministrazione di Nova Re ha deliberato di proporre all'assemblea degli azionisti di riportare a nuovo la perdita della capogruppo di 9,15 miioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re , bilanci 2020