NAVIGA IL SITO

Nova RE, deliberato aumento di capitale riservato a CPI property Group

di Redazione Lapenna del Web 30 ott 2020 ore 09:53 Le news sul tuo Smartphone

novare_3Nova RE SIIQ - società di investimento immobiliare quotata sull'MTA di Borsa Italiana - ha comunicato di avere deliberato un aumento di capitale per cassa per un valore di 25,99 milioni di euro riservato in adesione a CPI Property Group, mediante l’emissione di 11.012.555 nuove azioni ordinarie a un prezzo fissato per azione pari a 2,36 euro.

Al closing dell'operazione CPI Property Group deterrà il 50% più un'azione del capitale di Nova RE SIIQ con conseguente obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto sulle azioni residue. La conclusione dell'aumento è prevista entro la prima metà di novembre 2020.

L'obiettivo dell'aumento di capitale è di recuperare risorse finanziarie da destinare alla esecuzione del piano industriale 2020-2024 e soprattutto consentire l’ingresso nel capitale di un azionista di riferimento strategico. Nova RE SIIQ intende utilizzare le risorse derivanti dall’Aumento di Capitale al fine di incrementare il proprio portafoglio immobiliare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re