Nova Re, approvati i conti 2019
di Redazione Lapenna del Web 14 mag 2020 ore 09:34 Le news sul tuo SmartphoneNova Re, società operativa nel settore degli investimenti immobiliari in particolare con destinazione ricettiva, ha comunicato i conti dell'esercizio 2019.
Il risultato netto consolidato è stato pari a 0,4 milioni di euro in calo rispetto ai 1,9 milioni di euro del 2018. Il patrimonio netto consolidato è di 68,3 milioni di euro rispetto ai 67,1 milioni di euro dell'anno precedente. L'indebitamento finanziario netto consolidato aumenta a 63,7 milioni di euro rispetto ai 55,1 milioni al 31 dicembre 2018.
Il risultato netto di esercizio si attesta a 0,3 milioni di euro in diminuzione rispetto ai 1,7 milioni di euro della fine del 2018.
Le previsioni del 2020 prevedono di continuare nel percorso di consolidamento delle posizioni reddituali degli immobili con la rinegoziazione di alcuni importanti contratti di locazione in scadenza. Proseguirà l'attività di ridimensionamento e razionalizzazione dei costi di struttura e l'ottimizzazione finanziaria.
In relazione al dividendo il CdA ha deciso di destinare l'utile di esercizio a riserve.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.