NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures, produzione esecutiva del film “Across the river into the trees”

di Edoardo Fagnani 18 lug 2018 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

notoriouspicturesNotorious Pictures, società quotata all'AIM Italia e attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, ha sottoscritto un accordo con il produttore spagnolo Milburn A.I.E. per la produzione esecutiva internazionale del film “Across the river into the trees” a seguito del quale Notorious Pictures assume l’incarico per la realizzazione delle riprese del film che si svolgeranno in Italia a Venezia e che inizieranno entro l’estate.

Il valore della commessa è pari a 5,13 milioni di euro. Il corrispettivo per l’attività esecutiva e di riprese in Italia verrà incassato da Notorious Pictures per circa il 90% nel 2018. L’attività di produzione esecutiva beneficerà della normativa sul tax credit che si applica alla produzione di film stranieri in Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures