NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures, i risultati finanziari del 2019

di Edoardo Fagnani 26 mar 2020 ore 15:13 Le news sul tuo Smartphone

notorious-pictures_2Notorious Pictures - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche - ha comunicato i risultati del 2019, esercizio chiuso con ricavi per 44,1 milioni di euro, in aumento del 39,9% rispetto ai 31,53 milioni ottenuti l’anno precedente. La società ha terminato l’esercizio in esame con un utile netto di 5,22 milioni di euro, in aumento del 25,8% rispetto ai 4,15 milioni contabilizzati nel 2018.

A fine 2019 la posizione finanziaria netta era negativa per 14,27 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 5,14 milioni di inizio anno, dopo l’applicazione dei nuovi principi contabili. Gli investimenti, hanno riguardato principalmente l’acquisizione di opere filmiche per circa 9,6 milioni di euro, dei quali circa 3 milioni a titolo di acconti di film che usciranno nei prossimi anni.

 

Il consiglio di amministrazione di Notorious Pictures ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di non distribuire alcun dividendo e di rinviare a nuovo l’utile di esercizio della capogruppo pari a 5,41 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures , bilanci 2019