NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures, emesso bond non convertibile

di Redazione Lapenna del Web 27 dic 2023 ore 10:20 Le news sul tuo Smartphone

notorious-pictures_2Notorious Pictures - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche - ha comunicato di aver completato l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per un controvalore pari a 8 milioni di euro. Il bond è rappresentato da 80 obbligazioni del valore unitario di 100mila euro ed è destinato a finanziare i proprii programmi di sviluppo e crescita, attraverso l'adesione al programma Basket Bond Euronext Growth.

Il prestito obbligazionario, con scadenza ottobre 2029, sarà di tipo amortising, con pagamento della prima rata, comprensiva della quota capitale, ad aprile 2024. Le obbligazioni saranno fruttifere di interessi al tasso fisso nominale annuo lordo pari al 6,06%.

La società impiegherà le risorse provenienti dal bond per finanziare programmi di crescita del gruppo in Italia, inclusi l’incremento del numero di film acquisiti per la distribuzione, l’incremento del numero di film prodotti e la produzione di serie TV con l’obiettivo di consolidare e potenziare il posizionamento nell’ambito del settore di riferimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures