Notorious Pictures, due nuovi accordi con SKY Italia
di Edoardo Fagnani 10 set 2019 ore 07:56 Le news sul tuo SmartphoneNotorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, ha siglato due nuovi accordi commerciali con Sky Italia per la concessione dei diritti e la distribuzione televisiva. Il primo contratto riguarda la diffusione Free TV di 14 titoli, in parte titoli della library e in parte First Run (prime visioni); il secondo ha per oggetto la diffusione di 700 titoli library in esclusiva per la Pay TV e in modalità Pay effettuata via Internet (SVOD) non in esclusiva.
Il valore totale dell’accordo è pari a 7,45 milioni di euro (di pertinenza interamente dell’anno in corso) e prevede la concessione dei diritti mediamente per 4 anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.