NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures debutta all'AIM Italia il 23 giugno

di Edoardo Fagnani 19 giu 2014 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone
notorius-picturesBorsa Italiana ha ammesso Notorious Pictures, azienda indipendente attiva nell'acquisizione dell'intera gamma dei diritti sulle opere cinematografiche (full right) e nella distribuzione e commercializzazione degli stessi in tutti i canali disponibili (cinema, home video, televisione, New Media), alle negoziazioni sull'AIM Italia.

Il codice ISIN delle azioni sarà IT0005025355.
Borsa Italiana ha ricordato che le azioni sottoscritte in sede di collocamento saranno identificate con il codice ISIN IT0005025587, in quanto incorporano il diritto a ricevere, a fronte del possesso ininterrotto per 12 mesi dalla data di inizio delle negoziazioni, azioni a titolo di Bonus share, nel rapport di un'azione ogni dieci titoli sottoscritti. Qualora le azioni siano oggetto di trasferimento prima del termine fissato i titoli assumeranno codice ISIN IT0005025355 e non avranno diritto alla Bonus share.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per lunedì 23 giugno 2014.

Borsa Italiana ha precisato che il primo giorno di negoziazione non sarà consentita l'immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures , aim italia , borsa italiana