Notorious Pictures, accordo per nuova library da 178 film
di Edoardo Fagnani 25 set 2018 ore 07:26 Le news sul tuo SmartphoneNotorious Pictures, società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, ha finalizzato un accordo della durata di 3 anni con Networld per l’acquisizione dei diritti di distribuzione di una library composta da 178 film di forte valenza artistica e di grande potenziale commerciale. La concessione dei diritti per la distribuzione delle opere filmiche sarà in modalità Home Video, Pay Tv, Free Tv, SVoD (Subcription Video on Demand).
A Notorious Pictures spetterà una fee di distribuzione derivante dai ricavi generati dalla commercializzazione dei film.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.