NAVIGA IL SITO

Nocivelli ABP, nuova commessa in provincia di Brescia

di Edoardo Fagnani 30 mag 2023 ore 15:08 Le news sul tuo Smartphone

abp-nocivelliNocivelli ABP - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, attiva a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere - ha comunicato di essersi aggiudicata una gara d’appalto in Raggruppamento Temporaneo di Impresa (RTI) con la società Pavoni. L’oggetto dell’aggiudicazione sono lavori di efficientamento energetico e adeguamento sismico dell’edificio della sede dell’istituto comprensivo di Vobarno (in provincia di Brescia) con accorpamento della scuola primaria di Vobarno con la scuola secondaria di primo grado all’interno del suddetto edificio.

Il valore complessivo della gara è di 5 milioni di euro mentre l’ammontare delle opere impiantistiche di competenza di Nocivelli ABP è pari a circa 1,5 milioni. Il completamento è previsto entro la fine del prossimo esercizio (giugno 2024).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: abp nocivelli