Nice, un'acquisizione in Brasile
di Edoardo Fagnani 29 dic 2017 ore 17:27 Le news sul tuo SmartphoneNice ha annunciato l’acquisizione di Linear Equipamentos e Serviços, azienda brasiliana, con sede nella città di San Paolo, specializzata nel controllo accessi, per la sicurezza condominiale con un fatturato annuo di circa 30 milioni di real Brasiliani.
In base agli accordi raggiunti, l’acquisto del 100% del capitale di Linear Equipamentos si perfezionerà all’inizio di gennaio 2018 mediante il pagamento di un importo pari a 35 milioni di real Brasiliani. È previsto, inoltre, un earn out legato al fatturato che la società acquisita produrrà nel 2018. L’acquisto sarà finanziato attraverso mezzi propri e linee di credito già a disposizione del gruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.