Nice Footwear, ok dalla Consob ai documenti sull'Opa di Holding Stilosa
di Mauro Introzzi 22 dic 2022 ore 14:27 Le news sul tuo SmartphoneConsob, la commissione nazionale per le società e la borsa, ha approvato il documento di offerta promosse da Holding Stilosa su azioni e warrant emessi da Nice Footwear e quotati sul sistema multilaterale di negoziazioni Euronext Growth Milan.
Il periodo di adesione avrà inizio alle ore 8.30 del 9 gennaio 2023 e terminerà alle ore 17.30 del 10 febbraio 2023, estremi inclusi. La data di pagamento delle azioni e dei warrant portati in adesione alle offerte cadrà il quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione, pertanto il 17 febbraio 2023.
L’offerente riconoscerà un corrispettivo di 12 euro per ogni azione e un corrispettivo di 0,2 euro per ogni warrant portati in adesione all’offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.