NAVIGA IL SITO

Nice Footwear, da domani quotata su Borsa Italiana

di Mauro Introzzi 17 nov 2021 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

nice-footwearNice Footwear - azienda specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di scarpe per il tempo libero e lo sport - ha comunicato che le sue azioni sono state ammesse (insieme a i suoi warrant) alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita. La data di inizio delle negoziazioni è stata fissata per giovedì 18 novembre 2021.

Il collocamento  ha registrato una domanda complessiva pari a oltre 14 volte il quantitativo offerto e il prezzo è stato fissato a 10 euro per azione. Le azioni avranno come codice ISIN IT0005466880.

I warrant, con codice ISIN IT0005466989, incorporano il diritto di sottoscrivere azioni di compendio della società, nei periodi di esercizio previsti nel relativo regolamento, in base al rapporto di esercizio di una azione di compendio ogni warrant esercitato, al prezzo strike di 13 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nice footwear