NAVIGA IL SITO

Nice completa l’acquisizione della società brasiliana Peccinin

di Mauro Introzzi 13 ago 2013 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone
Nice comunica di aver completato l’acquisizione di Peccinin Portões, società brasiliana attiva nel settore dell'automazione domestica, dalla famiglia omonima. Secondo la nota della società l'operazione rappresenta un passaggio strategico in considerazione delle prospettive brasiliane in termini di crescita dell'economia, valutazione del mercato potenziale, incremento della domanda e nonché delle attuali barriere doganali all'entrata.
In virtù dell'accordo sottoscritto in data 12 agosto 2013, il prezzo per l’acquisizione è stato fissato in Reais 45,7 milioni di Reais, dei quali 1 milione era già stato corrisposto da Nice nel 2011 per l'acquisto dell'usufrutto del 51% del capitale sociale, mentre 40 milioni erano stati allocati quale garanzia finanziaria.
Inoltre, in agosto 2013, la società Peccinin Portões distribuirà ai venditori un dividendo straordinario.
Nice ha infine proceduto a sottoscrivere un aumento di capitale della società Peccinin Portões.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nice