NAVIGA IL SITO

Ngp, firmato accordo di programma per impianto di Acerra

di La redazione di Soldionline 18 lug 2005 ore 20:30 Le news sul tuo Smartphone
Il 15 luglio 2005 è stato firmato al ministero delle Attività Produttive l’Accordo di Programma per l’attuazione coordinata dell’intervento nell’area di crisi industriale di Ngp di Acerra (NA).
Oggetto dell’accordo è la realizzazione del progetto di riconversione industriale degli impianti di polimerizzazione di Ngp, la collegata costruzione di una nuova centrale termoelettrica e la creazione nell’area ex Ngp ceduta al Consorzio di Sviluppo Industriale di Napoli (Asi) di un “parco industriale” destinato ad ospitare in tempi brevi nuove attività industriali. L’accordo, così come previsto dal Piano di riconversione industriale presentato da Ngp e recepito nel Protocollo di Intesa del 12 maggio 2004, contempla la creazione di una NewCo, partecipata da Sviluppo Italia e Montefibre in quote minoritarie, cui Ngp conferisce gli impianti produttivi.
La NewCo provvederà alla realizzazione dell’investimento industriale, avvalendosi dei contributi della Regione Campania e di quelli previsti dalla legge 181/1989 conclude la nota di Ngp. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »