NAVIGA IL SITO

Next Re SIIQ, scaduto il termine per gli accordi con Dea Capital

di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2023 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

next-reNext Re SIIQ - società d'investimento immobiliare quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che è venuto a scadenza il termine per l'avveramento delle condizioni sospensive previste dall'accordo quadro sottoscritto tra la stessa compagnia, l’azionista di controllo CPI Property Group, DeA Capital, De Agostini e DeA Capital Real Estate SGR; l'intesa era stata modificata il 5 luglio 2022 con il “Deed of Reinstatement and Amendment to the Framework Agreement”, che ha perso efficacia il 31 dicembre 2022.

Next Re SIIQ ha aggiunto che, considerati gli effetti della sfavorevole congiuntura di mercato dovuta alle incertezze e alla volatilità del quadro geopolitico, macroeconomico e finanziario, non si sono realizzati entro le tempistiche auspicate i presupposti per l’esecuzione parziale, fino ad un importo di un miliardo di euro, dell’aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: next re siiq , dea capital