NAVIGA IL SITO

Nexi sbarca a Piazza Affari: sarà la matricola dell’anno (La Repubblica)

di Francesca Secci 13 feb 2019 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Nexi, società specializzata in carte di credito e sistemi di pagamento elettronici, si è posta come obiettivo quello di arrivare in Borsa prima di Pasqua collocando sul mercato 35% della società, scrive La Repubblica.

E i numeri promettono bene: "le prime stime parlano di un valore d’impresa (compreso il debito di circa 2,5 miliardi) compreso tra i 6,5 e i 7,5 miliardi".

Nel frattempo è imminente un consiglio di amministrazione di Nexi, nel quale con molta probabilità ci sarà una nuova governance in vista dello sbarco a Piazza Affari, con la nomina alla presidenza di Michaela Castelli al posto di Franco Bernabè.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi , ipo

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »