NAVIGA IL SITO

Nexi sbarca a Piazza Affari: sarà la matricola dell’anno (La Repubblica)

di Francesca Secci 13 feb 2019 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Nexi, società specializzata in carte di credito e sistemi di pagamento elettronici, si è posta come obiettivo quello di arrivare in Borsa prima di Pasqua collocando sul mercato 35% della società, scrive La Repubblica.

E i numeri promettono bene: "le prime stime parlano di un valore d’impresa (compreso il debito di circa 2,5 miliardi) compreso tra i 6,5 e i 7,5 miliardi".

Nel frattempo è imminente un consiglio di amministrazione di Nexi, nel quale con molta probabilità ci sarà una nuova governance in vista dello sbarco a Piazza Affari, con la nomina alla presidenza di Michaela Castelli al posto di Franco Bernabè.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: nexi , ipo
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »